Home Cronaca Primo “Gran carnevale del sole e della luna” a Toano

Primo “Gran carnevale del sole e della luna” a Toano

9
0

locandinaVisti i ripetuti rinvii che, a causa del maltempo, le varie feste carnevalesche hanno subito, a  Toano si è deciso di ovviare alle avversità climatiche facendo il primo “Gran Carnevale del Sole e della Luna” estivo. Domenica 1 giugno alle ore 17,00 ci sarà una festa che riporterà l'atmosfera gioiosa del carnevale con una sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati, raduno Apecar e Vespe lungo le vie del paese.

A seguire festa in maschera presso la sede della Pro Loco che si trova di il campo sportivo.
MagicWorld Animazione di Simone Ghirardini, che allestirà uno  stand colorato, dove i più piccoli potranno giocare. All'interno dello stand ci sarà la possibilità di essere truccati con il metodo “face painting” professionale, sculture di palloncini per tutti, un'area gioco dove i ragazzi potranno sfogare tutta la loro energia e tanto zucchero filato.

Contemporaneamente la scuola di ballo “La Puntida” farà danzare tutti con i balli di gruppo e una vera gara fra gruppi mascherati, che si aggiudicheranno un trofeo messo in palio dall’oreficeria Borellini di Cerredolo.
Gnocco Fritto, Tigelle, affettati, formaggi, tavolo riservato ai celiaci, torte e frittelle di mele accompagneranno le danze e i giochi.

Alle ore 21.00 Vinyl Night Whit con: dj Cava, dj Maik, dj Maverick, dj Monzi e Prededo djs. Sfida fra deejay con dischi in vinile e la  festa continua a tema anni 70/80. Cocktail e Beer zone.
Il tutto si svolgerà anche in caso di maltempo, disponendo anche di una struttura al coperto.

Per informazioni 3397508981