Home Cronaca La lista civica “Bene comune per Carpineti” ringrazia

La lista civica “Bene comune per Carpineti” ringrazia

6
3

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

La lista civica "Bene comune per Carpineti" ringrazia i cittadini che si sono recati alle urne e tutti coloro che hanno preso parte alla campagna elettorale in modo corretto e trasparente. Ringrazia in modo particolare i propri elettori, i supporter, gli amici, i simpatizzanti e tutti i cittadini che hanno partecipato agli incontri preelettorali. Il sindaco Tiziano Borghi e gli eletti della lista civica "Bene comune per Carpineti" si propongono di rappresentare tutti i carpinetani ed ha già iniziato a lavorare per una necessaria armonia che, superando le divisioni, è d’avviamento per il raggiungimento del bene comune del nostro paese. Confidiamo nell’aiuto di tutti voi.

(Lista civica "Bene comune per Carpineti")

 

3 COMMENTS

  1. Leggo e commento. Siamo ancora in campagna elettorale o abbiamo qualche peccato da farci perdonare? Sia nel titolo che nel testo si legge “…tutti coloro che hanno preso parte alla campagna elettorale in modo corretto e trasparente”. Non si sarebbe potuto, molto onestamente, omettere “…in modo corretto e trasparente”? A me sembrerebbe normale! Questo crea confusione:
    – o si riferisce all’altra lista che così non si è comportata;
    – o sentono nel profondo della loro coscienza la necessità di convincersi e convincere che si sono comportati in modo corretto e trasparente.
    I francesi dicono “Qui s’excuse, s’accuse”. A voi lettori le riflessioni del caso e grazie per l’attenzione.

    (Tiziana Semplice)

    • Firma - TizianaSemplice