Home Sport Raduno quad

Raduno quad

0
0

Anche i miscosini del locale motoclub saranno i protagonisti assoluti del più grande divertimento europeo di questo fine settimana perchè infatti ritorna per tutti gli appassionati del genere il Night Ride Bazzano 2014, uno dei più grandi raduni di quad e ATV d’Europa che si svolge in val d'Enza da questa sera a domani per la gioia degli amanti delle terre alte e dei motori immersi nella natura incontaminata dell'Alta valle dell'Enza.

Quad e ATV arriveranno da ogni parte a Bazzano Parmense (si chiama così perchè fino al 1844 era territorio reggiano). Ci sarà una grande festa lungo le vie del paese con esposizione di mezzi, accessori, musica... e al calar del sole partenza per 160 km di avventura in fuoristrada! Tanti gli eventi organizzati per questa nuova edizione: Expo ATV, campo prova quad per chi desidera muovere i primi passi e per chi vuole testare le novità del mercato, lezioni per disabili e possibilità di degustare i prodotti tipici della zona. Il tutto in un clima di festa ed allegria con show e  spettacoli durante l’intera manifestazione. Dopo il tramonto, briefing con tutti i piloti per poi accendere motori e fanali e dare inizio alla magica Night Ride.

E' migliorato anche il tempo e questa notte sarà una di quelle notti da non dimenticare mai perchè tutti sono pronti a scaldare i motori per il più grande raduno quad e Atv, 160 km di percorso su strade e sentieri alla luce dei fari in notturna, a partire dalle 22 fino a domani mattina. L'evento divenuto ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati prevede anche l'esposizione di diverse aziende specializzate nel settore degli Atv, con mezzi, ricambi, accessori ed abbigliamento. Il primo quad partirà alle 22 in punto seguito a ruota nel tempo da tutti gli altri. Poco prima della partenza anche quest'anno sarà estratto un quad nuovo per uno dei piloti pre-iscritti. L'arrivo dei primi mezzi, di nuovo a Bazzano, è previsto per l'alba di domani mattina, i piloti saranno accolti di nuovo dallo staff per la colazione, prima di darsi l'appuntamento per l'anno prossimo.