Home Cronaca L’amministrazione comunale di Villa Minozzo informa la popolazione che martedì 10 giugno...

L’amministrazione comunale di Villa Minozzo informa la popolazione che martedì 10 giugno p.v. si svolgerà il consiglio di insediamento

5
2

L’amministrazione comunale di Villa Minozzo informa la popolazione che martedì 10 giugno p.v., alle ore 21, nella sala del Consiglio comunale, si svolgerà il consiglio di insediamento della stessa. In questa sede, contestualmente alla convalida dei consiglieri eletti e delle relative deleghe, avrà luogo il giuramento del sindaco Luigi Fiocchi (alla sua terza riconferma) e si procederà alle nomine della nuova giunta e del vicesindaco. Saranno, di conseguenza, costituiti i tre nuovi gruppi consiliari, ciascuno dei quali designerà un capogruppo.

Oltre alla discussione dei vari punti all’ordine del giorno, verranno nominati i rappresentanti del Consiglio presso l’Unione dei comuni. La nuova amministrazione sarà quindi, in seguito al Consiglio, perfettamente operativa e pronta ad iniziare questa nuova avventura istituzionale.

 

2 COMMENTS

  1. Al rieletto sindaco, Signor Luigi Fiocchi, vorrei porre una domanda, che penso stia a cuore a tanti abitanti di Villa. A quando la possibilità di potere usufruire della palestra, liberamente, per tutti? O è un’esclusiva della festa della porchetta e nient’altro? Siamo alle porte dell’estate e sarebbe bello potere andare a prendere un poco di fresco nel parchetto, se fosse in condizioni migliori di quello che è; non penso che occorrano i capitali dell’Expo, si può fare con meno. In attesa ringrazio e porgo un augurio di un proficuo lavoro.

    (Beppe)

    • Firma - BonicelliBeppino