Home Sport Anticipo del Torneo della montagna 2014, che comincia ufficialmente domani

Anticipo del Torneo della montagna 2014, che comincia ufficialmente domani

9
0

Buon esordio del Baiso che, pur non brillando, riesce ad avere la meglio sul Montefiorino nella gara d’esordio. Abbastanza equilibrato il primo tempo mentre nella ripresa gli ospiti hanno trovato difficoltà in attacco.

Padroni di casa già in vantaggio con uno scatenato Daniele Barozzi II, che con la sua velocità ha spesso messo in apprensione la difesa avversaria.

Il pareggio è arrivato a causa di un maldestro intervento in uscita di F. Barozzi ,che ha permesso a Toni di insaccare a porta vuota.

Il Baiso con la sua formazione basata sulla linea giovane anche per gli esterni ha provato a fare gioco e le volte che ha creato palle gol si è trovata davanti un ottimo Gibertini.

Solo al 41’, dopo l’ennesimo grande intervento sulla conclusione di Daniele Barozzi II, il portiere ospite è dovuto capitolare sul tiro di Bedogni, bravo a recuperare la palla respinta dall’estremo difensore.

A chiudere il discorso ci ha pensato Colla con un gran tiro dalla lunga distanza imprendibile per il portiere.

Il Montefiorino probabilmente dovrà rivedere qualcosa nella struttura della formazione, mentre il Baiso è atteso da gare più difficili per vedere se l’entusiasmo giovanile saprà controbattere a squadre che schierano giocatori più esperti.

(Riccardo Bellelli)