Grazie Alpini!

Oggi a Toano un gruppo di Alpini volontari sta rifacendo la segnaletica orizzontale, lungo tutto il corso principale del paese.

Questo è un esempio di come i cittadini, in prima persona, possono darsi da fare per migliorare il proprio paese.

I volontari del Gruppo alpini Toano

I volontari del GruppoAlpini Toano

I volontari del Gruppo alpini Toano

I volontari del Gruppo Alpini Toano

I volontari del Gruppo alpini Toano

I volontari del Gruppo Alpini Toano

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

6 Commenti

  1. Bravi, Alpini di Toano, davvero bravi, e grazie!

    (Michele Lombardi)

    Rispondi
  2. Bravi Alpini e grazie di cuore per tutte le cose che avete fatto e che fate; c’è però una questione da non sottovalutare: se andiamo avanti così, che le poche cose che abbiamo e molti dei servizi erogati, li dobbiamo agli Alpini, alla Protezione civile, alla Croce Rossa, a tutto il volontariato che fortunatamente c’è ancora, non viene spontaneo porsi una domanda? Perché mai paghiamo sempre più tasse?

    (Antonio Manini)

    Rispondi
  3. Un plauso al volontariato toanese, che come sempre eccelle sia nelle iniziative che nella “mano d’opera”… Un bell’esempio di come i cittadini possono fare tanto senza sempre aspettare “la manna”… Purtroppo anche “bel” esempio di come ormai le istituzioni siano allo sfascio e ci abbiano abbandonato…

    (Teddy Ceresoli)

    Rispondi
  4. Alpini e Pro Loco di Toano, complimenti, per l’ottimo lavoro!

    (Danilo Redeghieri)

    Rispondi
  5. Ha ben ragione il Sig. Manini, ma come si faceva una volta di questo passo dovremo ritornare alle prestazioni, quando tutti i nostri circondari erano molto più puliti di ora, con tutti i mezzi che ci sarebbero a disposizione. Un grazie quindi agli alpini di Toano e che la loro opera sia d’esempio per tutti noi e per le altre sezioni. Ce ne sarebbe bisogno anche a Villa di una mano dagli Alpini. A non limitarsi a qualche mangiata o bevuta, ma ogni tanto dare una pulitina anche al parco, che è sempre in condizioni pietose.
    Grazie.

    (Beppe)

    Rispondi
  6. Caro signor Beppe, secondo me gli alpini sono sempre presenti con il loro preziosissimo aiuto ogni volta che ci sono catastrofi e quant’altro. Se qualche volta mangiano e bevono, e questo serve a ricaricarsi, ben vengano le “baracche”!! Nella vita non si può stare sempre in mezzo alle disgrazie!!! Altro da fare non c’è che prendere esempio!!!

    (R.C.)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48