Home Cronaca Grazie Alpini!

Grazie Alpini!

8
6

Oggi a Toano un gruppo di Alpini volontari sta rifacendo la segnaletica orizzontale, lungo tutto il corso principale del paese.

Questo è un esempio di come i cittadini, in prima persona, possono darsi da fare per migliorare il proprio paese.

I volontari del Gruppo alpini Toano
I volontari del GruppoAlpini Toano
I volontari del Gruppo alpini Toano
I volontari del Gruppo Alpini Toano
I volontari del Gruppo alpini Toano
I volontari del Gruppo Alpini Toano

 

6 COMMENTS

  1. Bravi Alpini e grazie di cuore per tutte le cose che avete fatto e che fate; c’è però una questione da non sottovalutare: se andiamo avanti così, che le poche cose che abbiamo e molti dei servizi erogati, li dobbiamo agli Alpini, alla Protezione civile, alla Croce Rossa, a tutto il volontariato che fortunatamente c’è ancora, non viene spontaneo porsi una domanda? Perché mai paghiamo sempre più tasse?

    (Antonio Manini)

    • Firma - AntonioManini
  2. Un plauso al volontariato toanese, che come sempre eccelle sia nelle iniziative che nella “mano d’opera”… Un bell’esempio di come i cittadini possono fare tanto senza sempre aspettare “la manna”… Purtroppo anche “bel” esempio di come ormai le istituzioni siano allo sfascio e ci abbiano abbandonato…

    (Teddy Ceresoli)

    • Firma - TeddyCeresoli
  3. Ha ben ragione il Sig. Manini, ma come si faceva una volta di questo passo dovremo ritornare alle prestazioni, quando tutti i nostri circondari erano molto più puliti di ora, con tutti i mezzi che ci sarebbero a disposizione. Un grazie quindi agli alpini di Toano e che la loro opera sia d’esempio per tutti noi e per le altre sezioni. Ce ne sarebbe bisogno anche a Villa di una mano dagli Alpini. A non limitarsi a qualche mangiata o bevuta, ma ogni tanto dare una pulitina anche al parco, che è sempre in condizioni pietose.
    Grazie.

    (Beppe)

    • Firma - BonicelliBeppino
  4. Caro signor Beppe, secondo me gli alpini sono sempre presenti con il loro preziosissimo aiuto ogni volta che ci sono catastrofi e quant’altro. Se qualche volta mangiano e bevono, e questo serve a ricaricarsi, ben vengano le “baracche”!! Nella vita non si può stare sempre in mezzo alle disgrazie!!! Altro da fare non c’è che prendere esempio!!!

    (R.C.)

    • Firma - R.C.