Home Cronaca “Let’s dance & sing”: terzo anno del saggio di danza dell’associazione Arabesque...

“Let’s dance & sing”: terzo anno del saggio di danza dell’associazione Arabesque Danzas Asd

14
0

Domani, domenica 8 giugno, alle ore 20,30, al teatro “I Mantellini” di Villa Minozzo, l’associazione Arabesque Danzas asd, a conclusione dell’anno sportivo e artistico 2013-14, presenta “Let’s Dance & Sing”, saggio-spettacolo di danza e canto, con la partecipazione di allievi ed insegnanti.

Alternandosi sul palco in canti e coreografie adatte per primi passi, hip hop, orientale, fusion, latini e tango, si esibiranno bambine, bambini e adulti che hanno seguito i corsi proposti non solo dall’associazione villaminozzese, ma anche da Eurytmhia Olistic Group (Marola), Aktiva Club (Castelnovo ne' Monti) e Quelli Che Accademia di Tango (Reggio).

L’associazione Arabesque è nata nel novembre 2011 con lo scopo di diffondere l’arte della danza, teatro e canto anche nel comune villaminozzese, ampliando l’offerta dell’Appennino, ed è al terzo anno di attività.

L’evento, in collaborazione con la Croce Verde locale, è patrocinato dal Comune.

Presenta la serata Sara Margini. Con la partecipazione di Marzia Schenetti, Annalisa Sciaboni, Giuliana Sciaboni, Elena Verganova, Gloria Fiocchi e Nicola Il Gaz. Ingresso libero.