Ecco a voi… i sindaci della montagna: Giorgio Bedeschi eletto a Viano. I FILE ASCOLTABILI

Il sindaco di Viano Giorgio Bedeschi

Il sindaco di Viano Giorgio Bedeschi

Martedì ore 17, replica giovedì alle ore 10.00 a Radionova, sui 94.3  MHz

File ascoltabili

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Ascolta la diretta di Radionova

Archivio trasmissione Ecco a voi…

Riconfermato sindaco a Viano, con oltre il 62% dei voti su tre liste, Giorgio Bedeschi ci racconta i suoi progetti fra i quali un "Parco del delinquente politico", tanta Europa e nuove vie del turismo.

Nelle immagini sottostanti i dati delle elezioni a Viano:

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Ho ascoltato volentieri l’intervista a Giorgio Bedeschi che conosco da tempo e ritengo una persona speciale; porgo a lui i migliori auguri e penso che con questo nuovo mandato stia dimostrando a tutti quello che vale. Non è stato facile amministrare senza partiti alle spalle ma ha dimostrato che questo è possibile. Va detto che attualmente avere partiti a cui fare riferimento non si sa bene se sia più un vantaggio o un danno; io sono per la seconda ipotesi. L’unica cosa che sorprende e stona in questa intervista la troviamo nella “terza parte” in cui la voce dell’intervistato cambia ed è quella di Vincenzo Volpi, sindaco di Toano. Sono personaggi profondamente differenti, uno rappresenta il successo del rinnovamento ed anche e soprattutto il saper cambiare, l’altro la continuazione del vecchio sistema con il Pd a tirare i fili…

    (Antonio Manini)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48