Home Ci hanno lasciati Dorina Zanelli, 94 anni

Dorina Zanelli, 94 anni

5
2

E' deceduta Dorina Zanelli, "Dora", 94 anni, vedova Borghi. Lascia la figlia Gloria, il genero Michele, i nipoti Daniela, Claudia, Gerardo e Marco. Funerali ieri, 11 giugno, alla Chiesa parrocchiale della Pieve di Castelnovo ne' Monti. Quindi l'ultimo viaggio alla volta del cimitero locale.

2 COMMENTS

  1. Grande Dora e grande Cesino! Due Persone che rimarranno nei miei ricordi come esempio di laboriosità, di simpatia e di disponibilità. Rivedo Dora con il suo foglio dei conti davanti e che velocemente ti faceva il totale senza sbagliare! Rivedo Cesino quando veniva a vendere con il suo furgone qui all’Albiaccio, frutta e verdura, sempre tranquillo! Grazie a tutti e due per il Vostro lavoro ed il Vostro esempio! A Gloria e famigliari tutti un abbraccio sentito.

    (Luisa Valdesalici)

    • Firma - LuisaValdesalici
  2. Per noi di viale Bagnoli è stata la fruttivendola storica… Se ben ricordo, il primo negozio era di fronte all’Edel… Mamma mia, quanto tempo è passato!… Per tutti, insieme a verdura e zucchine, c’era compreso nel prezzo quel suo sorriso dolce e malinconico che ha indossato sino in tarda età… Ciao, Dora, fai un buon viaggio… Ma poi, chi Vi ha detto che sia l’ultimo?

    (Umberto G.)

    • Firma - UmbertoG.