Home Cronaca Tv e lettore al day hospital del S. Anna

Tv e lettore al day hospital del S. Anna

9
0

Nei giorni scorsi sono stati donati al day hospital oncologico di Castelnovo ne’ Monti un televisore e un lettore dvd, del valore complessivo di circa 1.300 euro. L'elargizione è stata fatta in ricordo dello scomparso geom. Alfredo Sentieri, dalla famiglia Sentieri e dalla locale sezione Cai-Club alpino italiano, del quale il geom. Sentieri è stato presidente per anni.

L’offerta vuole essere un ringraziamento a tutta l'equipe medico-infermieristica del day hospital, che ha accompagnato la famiglia Sentieri nel percorso di malattia del defunto Alfredo.

Il televisore, posto nella sala d'aspetto del servizio, permetterà di intrattenere, nei momenti di attesa, i molti pazienti e loro familiari che quotidianamente frequentano la struttura.

Donazione ospedale

Nella foto: la responsabile del Distretto di Castelnovo ne' Monti, Maria Luisa Muzzini, il responsabile del day hospital oncologico, Roberto Vignoli, i rappresentanti del Cai di Castelnovo-sezione Bismantova, la sig.ra Marisa Sentieri, moglie del defunto geom. Alfredo, i figli ed alcuni nipoti.