Home Sport Al via la campagna tesseramenti dello Juventus Club Appennino reggiano

Al via la campagna tesseramenti dello Juventus Club Appennino reggiano

16
0
Juventus Club Appennino reggiano
Juventus Club Appennino reggiano

Dopo l’entusiasmante stagione calcistica, che ha riservato allo Juventus Club Doc Appennino Reggiano numerose soddisfazioni (da ultimo l’incontro con squadra ed allenatore della formazione Primavera), partirà dal 15 giugno la campagna tesseramenti riservata ai soli rinnovi di quanti già iscritti al club nella stagione calcistica appena conclusa. Fino al 15 luglio, dunque, gli attuali soci potranno fruire del rinnovo agevolato (euro 25,00) in luogo della tariffa ufficiale che partirà per tutti dal 16 luglio prossimo.

Tante le agevolazioni riservate agli iscritti:  a cominciare dalla possibilità di godere dallo Juventus Stadium di una delle partite della prossima stagione (Campionato e Champions), al trasporto in pullman da Castelnovo ne’ Monti e Reggio Emilia, al ricevimento dei gadget ufficiali della Juventus Football Club ed altri vantaggi ancora.

Fra le altre cose, anche per il prossimo anno è prevista la partecipazione dello Juventus Club Appennino Reggiano a “terzo tempo”, un incontro esclusivo con i giocatori della squadra che si svolgerà al termine di una delle partite domenicali.

Previste anche altre manifestazioni quali la visita guidata allo Juventus Museum, alle strutture interne allo stadio, senza dimenticare la partecipazione ai momenti ufficiali che il Centro coordinamento di Torino organizza periodicamente per i soli tesserati agli Juventus Club Doc.

Per potersi iscrivere allo Juventus Club Doc Appennino Reggiano occorre rivolgersi a: Luca Malvolti (340.9602813), Ivan Coli (339.5443042) e Alessio Manvilli (338.8648493).

Fra le novità è previsto anche il “Pacchetto Famiglia”, una tariffa agevolata per i nuclei familiari composti da 4 persone (adulte e bambini), che potranno così iscriversi con maggiori vantaggi economici e di netto risparmio. Per tutti i ragazzi al di sotto dei 16 anni, infine, è previsto anche un piccolo omaggio firmato JC Appennino Reggiano.