Home Ci hanno lasciati Addio a Giuseppe Bizzarri

Addio a Giuseppe Bizzarri

72
28

Giuseppe Bizzarri

E' spirato questa mattina presto, in seguito a malattia, Giuseppe Bizzarri, persona molto conosciuta a Castelnovo ne' Monti e non solo. Aveva 66 anni. Lascia la moglie Loredana Fabbiani, i figli Andrea e Marco, il fratello Claudio con la moglie Angela, i nipoti Davide e Monica.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 21 giugno, alle ore 15, con partenza dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti e destinazione (in auto) la Chiesa della Resurrezione, dove verrà celebrato il rito funebre. Quindi il corteo per il cimitero locale.

Questa sera, venerdì, alle ore 20,30, recita del S. Rosario presso l'obitorio.

Bizzarri era stata consigliere comunale castelnovese nella seconda metà degli anni ottanta, sotto il sindacato di Germano Bizzarri.

 

28 COMMENTS

  1. Si spera che la ricerca abbia nuovi farmaci che risolvano le gravi malattie di oggi; si spera che un miracolo possa avvenire; si spera finché c’è vita! Ora, Loredana carissima, insieme ai tuoi figli, raccogliete le forze attingendo al ricordo di Giuseppe, che vorrebbe vedervi rassegnati e sereni il più possibile, per proseguire il vostro cammino. Certo, Giuseppe non sarà con voi fisicamente, ma il ricordo non morirà mai nè per voi nè per gli amici. Noi ci siamo per quanto ci è possibile fare.
    Gli amici: Elettra, Ermes, Daniela, Maura Sonia e Luisa.

    (LuisaValdesalici)

    • Firma - LuisaValdesalici
  2. Caro Marco, ricordo tuo papà nei consigli di classe del biennio dell’Iti, fermo e pacato, costruttivo negli apprezzamenti come nei richiami. Rivedo il suo sorriso e la sua pacatezza. Penso al patrimonio di idee, valori, sentimenti, di coerenza e coraggio, di esempi che porterai sempre con te, che ritroverai intatti nei momenti più importanti ma che oggi rendono ancora più forte il dolore della sua mancanza e ti sono vicina. Ti abbraccio insieme a tutti gli insegnanti e a tutti i compagni che hanno avuto modo di conoscervi e di stimare entrambi.

    (Giovanna Caroli)

  3. Le mie più sentite condoglianze a Loredana ed ai figli. Per motivi professionali conoscevo Giuseppe da tanti anni: una persona sempre disponibile, preparata, onesta e rispettosa. Non dimenticherò il suo sorriso.

    (Guido Cattabiani)

    • Firma - GuidoCattabiani
  4. Ringraziamo commossi tutte le persone che ci sono state vicino nella malattia, che hanno espresso in vari modi la partecipazione al lutto che ci ha colpito. La giornata di ieri, una giornata di immenso dolore, si è trasformata in una testimonianza di grande amore. Grazie a tutti.

    (Loredana, Andrea e Marco)

    • Firma - Loredana