Domenica 29 giugno sulla pista di Miscoso finale Trofeo Tre Terre UISP intitolato a Luca Zanni

Domenica 29 giugno sulla pista di Miscoso andrà in scena la gara finale della Seconda edizione Trofeo Tre Terre UISP intitolato a Luca Zanni, il bancario di Castelnovo ne’ Monti e  pilota di motocross prematuramente scomparso a soli trentadue anni causa una malattia incurabile.

Trofeo Tre Terre perchè organizzato da tre Motoclub ( Rivarolo Mantovano, Parma e Pegaso, Miscoso ) di tre province diverse (Mantova, Parma e Reggio Emilia) su tre tracciati completamente diversi, sabbioso quello di Rivarolo, duro quello di Lesignano Bagni, mosso e sassoso quello di Miscoso.

La classifica finale si otterrà sommando i punti in base ai piazzamenti delle tre gare, il Trofeo premierà i piloti più veloci ma anche tecnicamente più completi. La particolare formula adottata ha fatto si che nelle varie categorie si sfidino i centauri delle classi MX1 e MX2 categoria Amatori, Esperti e Agonisti di solito separate, ciò ha reso le manches più spettacolari e dall' esito per nulla scontato.

Il Trofeo Tre Terre sta riscuotendo, come lo scorso anno, un grande successo di pubblico e di partecipazione da parte dei piloti, dai quali è tra l' altro molto sentito.

 

A cura dello staff del Motoclub Miscoso

 

Le premiazioni della passata edizione

Le premiazioni della passata edizione

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48