Home Sport Torneo della montagna: il punto dopo la terza giornata

Torneo della montagna: il punto dopo la terza giornata

3
1

Terza giornata del torneo della montagna. I primi valori iniziano ad uscire allo scoperto.

Nel girone A il Montefiorino fa una brutta sorpresa al Valestra costringendolo ad un non facile pareggio mentre Daniele Barozzi trascina in vetta il suo Baiso con una doppietta al Gatta.

Girone B: il Corneto conferma di aver azzeccato gli esterni prendendo gente navigata e Biggi gli risolve i problemi mentre il Carpineti affonda sotto i colpi di uno scatenato Selva del Villa. A questo punto Corneto e Villa Minozzo sono con un piede e mezzo nel prossimo turno mentre Carpineti e Borzano si giocano una chance con il terzo posto.

Girone C: il Felina piazza la zampata dei campioni col suo bomber Nannucci e vince a Rondinara 2-3. Pari tra un mai domo Viano e il Cavola in un girone ancora tutto da giocare nel ritorno.

Girone D: il Leguigno è la più forte e lo vuole dimostrare iniziando la fuga mentre Vettus e Castelnovo si fermano con un misero 0-0 senza emozioni. Il Castelnovo Monti necessita urgentemente di un bomber.

Girone E: a sorpresa cade in casa il Cervarezza mentre il derby tra Ramiseto e Collagna mantiene le promesse e dà spettacolo con un pirotecnico 4-3 che rilancia il Ramiseto alla caccia del secondo posto.

(Riccardo Bellelli)

1 COMMENT