Home Sport Forze del soccorso d’emergenza/urgenza contro forze dell’ordine

Forze del soccorso d’emergenza/urgenza contro forze dell’ordine

6
2

Martedì 1 luglio p.v., al campo sportivo sintetico di via dei Partigiani, a Castelnovo ne' Monti, forze del soccorso d’emergenza/urgenza contro forze dell’ordine. La “febbre” calcistica provocata dal campionato mondiale di calcio in Brasile non lascia indifferenti i tanti appassionati sportivi nonostante l’eliminazione dell’Italia. Così domani sera, verso le ore 19,30, al campo sportivo sintetico di via dei Partigiani si affronteranno due squadre davvero inconsuete: da una parte i volontari del soccorso di Croce Verde assieme a medici ed infermieri dell’ospedale S.Anna e dall’altra i rappresentanti delle forze dell’ordine ed in particolare dell’Arma dei Carabinieri.

Scenderanno così in campo, per quella che è stata definita una vera e propria “partita dell’amicizia”, coloro che si occupano del soccorso di emergenza/urgenza e di garantire la sicurezza a tutti i residenti nella montagna reggiana, nella speranza che non siano proprio loro a farsi male oppure a mostrare i denti chiusi qualora non si trovino d’accordo… con la terna arbitrale.

Numerosi i volti noti dell’ospedale che saranno presenti, mentre da alcune “voci di corridoio” pare che saranno anche presenti, ma in squadre opposte, i rispettivi comandanti di Polizia stradale e Carabinieri.

Naturalmente l’appuntamento è libero ed aperto a chiunque voglia assistere e pazienza se l’Italia è stata eliminata. Ci basta sapere che domani sera, a Castelnovo ne’ Monti, si respirerà aria un poco… brasiliana.

 

2 COMMENTS