Home Cronaca Cestisti & tennisti insieme

Cestisti & tennisti insieme

4
1

Basket

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Una settimana fantastica quelle che si concluderà questa sera, giovedì 3 luglio, dalle ore 20, al Circolo Appennino reggiano, a Castelnovo ne' Monti, a cui tutti sono invitati.

Il Circolo tennis, in collaborazione con i giovani del basket dell’Appennino, sono in campo da lunedì sera in divertenti incontri, tre contro tre, all’insegna dello sport, del divertimento e della festa.

I numeri davvero interessanti hanno visto la partecipazione di 10 squadre con più di 50 atleti… giovani ancora oggi impegnati a livello agonistico nell’Lg Basket di Castelnovo ma anche vecchie glorie del passato, quali il coach Luca Baccarani.

I tennisti del Circolo hanno schierato due squadre e una a grande sorpresa (Malvolti, Marconi, Pramplini e Grisanti) si è qualificata alla fase finale pur non avendo molte possibilità questa sera...

La manifestazione ha visto la presenza del neosindaco Enrico Bini e dell’assessore allo sport Sara Manfredini e davvero tanti tanti spettatori presenti per fare il tifo, scherzare e stare in compagnia.

La manifestazione, organizzata da Andrea Cassindari e Davide Torlai in collaborazione con il Consiglio di amministrazione del Circolo tennis, si è svolta sul campo da Basket in sintetico del circolo e, visto il successo di questa prima edizione, sarà di sicuro replicata in futuro.

"L’intento del Consiglio del Circolo tennis - ha dichiarato il presidente Vittorio Malvolti - è quello di rendere la struttura appena rinnovata aperta non solo ai tennisti di tutta la montagna ma anche ad altri sportivi di calcetto o basket. E all’insegna dello scambio di esperienze nello sport il Circolo tennis aspetta sui campi da tennis i giovani cestisti montanari… Questa sera le fasi finali con grigliata e festa a seguire.

Per informazioni chiamare al Circolo tennis Appennino reggiano 3496188888.