Home Cronaca Ciano, da domani sera i “martedì in festa”

Ciano, da domani sera i “martedì in festa”

2
0

Ripartono a Ciano d’Enza i "Martedì in festa". Come ormai tradizione, l’Ati Vivere Canossa (col contributo del Comune di Canossa e la collaborazione dell’Asd Canossa basket) ha messo in calendario per i prossimi martedì di luglio alcune iniziative serali (inizio ore 21). Si parte domani, martedì 15 luglio, con “Gira e danza il mondo”, spettacolo di danze etniche provenienti da Italia, Sudamerica, India, Palestina e Israele, presentate rigorosamente in costume, a cura dell’associazione “Balliamo sul mondo”.

Si continua poi il 22 luglio con lo spettacolo di scenette, canti e balli, della compagnia teatrale “Qui’d Puianell”, intitolato “La rivèsta”.

Ultimo martedì in festa il 29, quando si esibirà, per una serata di rock e musica "Per chi è giovane… dentro", il gruppo “Nuovo delirio”. Le manifestazioni (a ingresso libero) si svolgeranno in piazza Matilde di Canossa (il mitico "Fondone"). Saranno presenti anche il mercatino serale, il servizio bar e gnocco fritto, i gonfiabili, i giochi per i bambini e le vetrine dei negozi del centro aperte e illuminate.