Home Ci hanno lasciati Carmela Del Pozzo, 89 anni

Carmela Del Pozzo, 89 anni

8
14

E' deceduta Carmela del Pozzo. Vedova Lirani, aveva 89 anni. Lascia i figli Silvia e Alessandro, il genero Ennio, la nuora Agnese, i nipoti Lorenzo, Giulia e Luca. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 16 luglio, alle ore 14,30, partendo dall'ospedale S. Anna, per raggiungere, in auto, la Chiesa parrocchiale della Pieve, dove verrà celebrata la Messa.

14 COMMENTS

  1. Una “signora” d’altri tempi. Gentile, educata, buona e amica affettuosa. Un segno profondo nel cuore che non si cancellerà. Condoglianze alla famiglia ed ai fratelli Gianni e Mino con i quali ho condiviso anni meravigliosi.

    (Umberto Casoli)

    • Firma - Umberto Casoli
  2. Mi dispiace tantissimo per la scomparsa della signora Carmela, lo avevi detto Silvia che aspettavi un doloroso addio, che arriva sempre troppo presto anche quando sai che è inevitabile. Sono vicina a te, ad Alessandro e alle vostre famiglie con tanto affetto.

    (Claudia Cotti, con Paolo)

    • Firma - Claudia Cotti, con Paolo
  3. Cara Silvia, purtroppo un altro grande dolore per te, a distanza di poco tempo dalla perdita del tuo babbo. Porgiamo a te, a Sandro ed alle vostre famiglie sentite e sincere condoglianze. Un abbraccio.

    (Paola Bizzarri Giorgio Caselli)

    • Firma - (PaolaBizzarriGiorgioCaselli)
  4. Persona meravigliosa. Collega di mio padre, signora dolce e affettuosa. Ricordo il suo sorriso e la sua simpatia coi quali sapeva farsi amare e che la renderanno presente per sempre nel mio cuore. Sentite condoglianze ad Alessandro, Silvia e a tutti i famigliari.

    (Marinella Severi)

    • Firma - (MarinellaSeveri)
  5. Davvero una signora d’altri tempi. Per noi che oggi ci si saluta di fretta e a malapena scompare chi al saluto allegava sempre quel suo particolare sorriso dal retrogusto mesto. Se le contiamo sono poi davvero poche le persone così Per Bene, che abbiamo conosciuto nella vita. Sì, con la “p” e la “b” maiuscole!

    (Umberto G.)

    • Firma - UmbertoG.