Siamo stati alla Cavalcata Alta Valle dei Cavalieri a Miscoso di Ramiseto…

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

“Siamo stati alla Cavalcata Alta Valle dei Cavalieri a Miscoso di Ramisato…

I miei complimenti al Motoclub Miscoso per il bellissimo tracciato, mai banale, mai impossibile, asfalto pochissimo, segnalato chiaramente, 115 km di mulattiere e sentieri, discese e guadi spettacolari. Pietraie e sottobosco da favola, tutto molto guidato a tratti molto tecnico. Non me l'aspettavo, una delle più belle cavalcate che ho fatto, non dava mai respiro e il fondo era vario e bellissimo. Consigliatissima… “

Questo il commento postato sul forum di soloenduro.it da un partecipante della Motocavalcata di Miscoso, giunta alla sua quattordicesima edizione. Domenica 6 luglio erano più di trecento i centauri iscritti, provenienti da tutte le regioni del Nord Italia e della Toscana. La manifestazione, non competitiva, ha riguardato tutto il territorio ramisetano toccando anche alcune località del parmense,  nel rispetto delle norme ambientali.

Centauri che oltre ad apprezzare il tracciato e ammirato i bellissimi panorami del nostro Appennino hanno anche potuto apprezzare l’ ospitalità e la cucina di Miscoso con il pranzo finale alla sala polivalente di Miscoso. Unico neo, la viabilità e la chiusura della strada provinciale di Vetto…

Prossimo appuntamento domenica 20 luglio sul crossodromo Piola di Miscoso per l’edizione numero trentuno del Trofeo Piola di motocross, sono attesi i migliori crossisti della regione e ospiti a sorpresa.

Foto fotofrancia.it

A cura del MC Miscoso

 

foto Francia.it

foto Francia.it

foto Francia.it

foto Francia.it

foto Francia.it

foto Francia.it

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48