Home Cronaca Sei antifascista? Pedala al Parco Tegge

Sei antifascista? Pedala al Parco Tegge

6
2

Venerdì 25 luglio p.v., in occasione della ricorrenza della caduta del regime fascista in Italia, anche le sezioni Anpi di Felina e del territorio montano si uniranno in una serata, presso il ristorante Parco Tegge di Felina, per ricordare e festeggiare, pure, l'unificarsi delle sezioni. La serata avrà inizio dalle ore 19,30, la cena avrà un prezzo modico (prenotazioni al Parco Tegge) e alle 21 circa verrà proiettato il film "I sette fratelli Cervi". L'impianto elettrico sarà alimentato dal sistema Mobile Green Power, l' energia sarà auto ottenuta con dinamo, verrà prodotto solo quello che realmente verrà consumato senza spreco nè inquinamento (le dinamo vengono alimentate pedalando).

 

2 COMMENTS

  1. La cena comprende un primo, tra due scelte, un secondo con contorno, le bevande e ovviamente la proiezione del film con il sistema Mobile Green Power, al costo di 15 euro. Vi aspettiamo numerosi.

    (Katia Palladini)

    • Firma - katiapalladini
  2. Ben riuscita l’iniziativa “Pastasciutta antifascista” organizzata dalla nostra associazione in collaborazione con le altre sezioni Anpi della montagna reggiana. “E’ stata colta l’iniziativa con grande sensibilità ma anche curiosità per il sistema Mobile Green Power, che ha riscosso un gran successo. La nostra sezione ringrazia tutti per la partecipazione, le associazioni partigiane presenti, il Parco Tegge, che impeccabilmente ha saputo rispondere alle esigenze, come sempre. Un caloroso grazie a chi pedalando ha contribuito alla visione del film “I 7 fratelli Cervi”.

    (Sezione Anpi Felina)