Home Cronaca Abbiamo presentato la nostra prima mozione M5S: accesso all’8×1000 da utilizzare per...

Abbiamo presentato la nostra prima mozione M5S: accesso all’8×1000 da utilizzare per l’edilizia scolastica

10
4

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

___________

Abbiamo presentato la nostra prima mozione M5S che sarà messa all’ordine del giorno nel prossimo consiglio Comunale del 23/07/2014.

Si tratta di una mozione riguardante l’accesso all’8×1000 da utilizzare per l’edilizia scolastica. Questa mozione è nata dalla collaborazione tra tutti i gruppi M5S provinciali e sarà solo la prima di una serie di iniziative condivise che saranno elaborate e presentate dalle liste M5S della provincia.

8x1000 M5S

Stiamo inoltre elaborando altre mozioni sui temi trattati durante la campagna elettorale e sulla base dei quali abbiamo ottenuto il nostro mandato dagli elettori che presenteremo nei prossimi consigli, ritenendo prioritario lavorare non tanto sulla quantità ma sulla qualità delle proposte da presentare.

Continua dunque sempre più attivo il nostro impegno di partecipare alla vita politica locale non in qualità di opposizione “a priori” e finalizzata a se stessa ma bensì come opposizione propositiva per contribuire al miglioramento del nostro paese.

Speriamo che la giunta approvi questa mozione di buon senso che aiuterà a migliorare le condizioni di sicurezza delle nostre scuole, dando prova di governare in primis per il bene dei cittadini.

Genitoni Massimiliano

M5S-Reggio-Emilia
M5S-Reggio-Emilia

4 COMMENTS

  1. Complimenti Genitoni, nonostante i numerosi impegni di lavoro ha gia trovato il tempo per stilare una mozione utile. Ora speriamo che anche i restanti consiglieri facciano tesoro della Sua solerzia e operatività, così che si impegnino altrettanto in altre iniziative in modo da vedere anche mozioni firmate da tutti i consiglieri.

    (Ferruccio Baroncini)

    • Firma - Ferruccio Baroncini
  2. Gli altri consiglieri prendere esempio da Genitoni? Ma anche no, io sono del movimento e la stessa mozione è pari pari quella di un altro comune della bassa reggiana, facile prendersi complimenti quando si copia il lavoro di altri. Complimenti Genitoni, complimenti.

    (Cris)

    • Firma - cris
  3. Buongiorno “Cris”, prima di rendersi ridicolo le consiglierei di leggere bene quanto scritto: “Si tratta di una mozione riguardante l’accesso all’8×1000 da utilizzare per l’edilizia scolastica. Questa mozione è nata dalla collaborazione tra tutti i gruppi M5S provinciali e sarà solo la prima di una serie di iniziative condivise che saranno elaborate e presentate dalle liste M5S della provincia”. Nessuno vuole prendersi dei meriti ma tutti noi del M5S vogliamo lavorare per apportare qualcosa di positivo nei nostri comuni. I complimenti li rimando al mittente per la bellissima figura fatta.

    (Massimiliano Genitoni)

    • Firma - GenitoniMassimiliano
  4. Scusatemi, ho letto solo la mozione ufficiale da cui ho dedotto la paternità in base alla firma apposta, avendo visto anche altra mozione di minoranza dove le firme erano di tutti i consiglieri. Conosco solo quello che ho modo di leggere sui quotidiani ed anche su questo sito e ogni risposta del Movimento 5 Stelle arriva solo dal consigliere Genitoni, gli altri due essendo eletti come lui, credo abbiano stesso diritto di comunicazione a nome del Movimento ma non si sentono o leggono mai. Apprezzavo l’impegno continuo che mediaticamente risulta solo per il signor Genitoni.

    (Ferruccio Baroncini)

    • Firma - Ferruccio Baroncini