Villa Minozzo, i 35 anni della Croce Verde

Un nuovo traguardo, l’ennesimo per la Croce Verde di Villa Minozzo, che sabato 2 agosto prossimo festeggerà il 35° anno di fondazione, durante la tradizionale festa annuale del volontariato, che si svolgerà davanti alla sede villaminozzese, situata in Piazza del Volontariato.

"La Croce Verde di Villa, dati alla mano, è la pubblica assistenza più longeva della montagna reggiana e la seconda della provincia. Inoltre, essa è da sempre molto radicata con il proprio territorio, promuovendo numerose iniziative nell’arco dell’anno, passando dal benefico al puro intrattenimento. Tutto questo l’associazione riesce a garantirlo con continuità grazie all’encomiabile lavoro dei preziosi volontari del soccorso, che quotidianamente offrono il loro tempo per aiutare chi versa in stato di bisogno; al contributo della cittadinanza; al cinque per mille dei sostenitori; ai contributi degli enti e a tutti coloro che sostengono con ogni modo e mezzo la Croce Verde e che continuano a credere con convinzione nei progetti da essa promossi e organizzati. Questo grande complesso di persone e enti permetterà alla Croce Verde di poter festeggiare i suoi 35 anni di attività".

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48