14° Torneo di Rosano – Calcio & Solidarietà

Seven

Seven

Si chiude Giovedì 7 agosto presso il campo sportivo parrocchiale di Rosano la 14ª di Rosano di Calcio a sei.

La manifestazione è organizzata dall'associazione pro loco di Rosano. Edizione particolare e molto sentita dall’organizzazione poiché dedicata ad un grande amico del Torneo di Rosano recentemente scomparso: Vasco Teneggi. Al tradizionale torneo “senior” è stato affiancato un torneo “junior” in cui i protagonisti sono stati i bambini delle annate 2001-2002 delle scuole calcio delle zone limitrofe e, in particolare, di Castelnovo né Monti, Vetto e Villa Minozzo. Sulla falsa riga dell’ultima edizione l’organizzazione ha deciso per la serata finale di devolvere una parte dell’incasso ad un ente benefico della zona che , per quest’anno, è stato individuato nella casa di carità di Cagnola (Castelnovo né Monti), realtà che da 45 anni rappresenta uno dei tesori più importanti della comunità parrocchiale castelnovese. Durante la serata sarà attivo il punto di ristoro con gnocco fritto, panini, grigliata, etc.

FC Rosano

FC Rosano

L’edizione 2014 verrà ricordata come una delle più complesse dal punto di vista organizzativo a causa delle condizioni meteorologiche particolarmente avverse. Nonostante tutto il livello tecnico della manifestazione è stato di tutto rispetto con 8 contendenti particolarmente competitive. A contendersi lo scettro nella competizione senior saranno il Seven Cafè di Castelnovo né Monti e la compagine di casa del Rosano. Il Seven, guidato dalla panchina da Gabriele Confetti, ha superato a fatica il Ligonchio del bomber Nuccini con il punteggio di 4-3. Nell’altra semifinale il Rosano ha avuto la meglio sui campioni in carica del Cervarezza per 4-2.

 

 

 

Questo il programma della serata:rr

JUNIOR LEAGUE

Ore 19.00 Vettus – Castelnovo né Monti B

0re 20.00 Villa Minozzo - Castelnovo né Monti A

1° MEMORIAL VASCO TENEGGI

Ore 21.00 USD Ligonchio – R.A. Tinteggi Cervarezza

Ore 22.00 FC Rosano – Seven Cafe’ Castelnovo né Monti

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Seven cafè campione, Castelnovo capitale. Bravi ragazzi!

    (Corrado Parisoli)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48