Home Cronaca Deviazioni, chiusure e divieti: la viabilità cambia nelle prossime settimane

Deviazioni, chiusure e divieti: la viabilità cambia nelle prossime settimane

2
0

La Provincia informa che in occasione dei due concerti in programma domenica 10 (lo “Stabat Mater” di Franco Simone) e sabato 16 agosto (seconda edizione di “SuonaRe Rock”) sul piazzale Dante della Pietra di Bismantova a Castelnovo Monti verranno adottati i seguenti provvedimenti: chiusura parziale e divieto di sosta nei parcheggi antistanti la scalinata dalle 6 di sabato 9 alle 13 di lunedì 18 agosto;chiusura totale (divieto di transito e sosta) dalle 6 di domenica 10 alle 3 di lunedì 11 agosto e dalle 6 di sabato 16 alle 3 di domenica 17 agosto. Inoltre, sulla Sp 26 che porta alla Pietra saranno istituiti di transito e sosta nel tratto compreso tra il bivio Carnola e piazzale Dante (ad eccezione dei mezzi autorizzati, bus navetta, residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine) dalle 15 di domenica 10 alle 3 di lunedì 11 agosto e dalle 15 di sabato 16 alle 3 di domenica 17 agosto.

Sempre domenica 10 agosto a Baiso, in occasione della Festa del patrono San Lorenzo, su richiesta del Comune dalle 8 alle 20 sarà chiuso al transito il tratto di Sp 7 dal civico 13 al civico 34 di via Toschi(compreso tra via Del Mercato e piazza Nilde Iotti). Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo di via Del Mercato e piazza Nilde Iotti, mediante installazione di segnaletica e con personale addetto alla vigilanza da parte del Comune.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.