Home Cronaca Villa Minozzo: furto all’interno di un bar, indagini dei Carabinieri

Villa Minozzo: furto all’interno di un bar, indagini dei Carabinieri

7
1

Nella mattinata di ieri 15 agosto 2014 i Carabinieri della Stazione di Villa Minozzo su input della Centrale Operativa della Compagnia di Castelnovo Monti, allertata dall’esercente derubato, intervenivano in Via Val d’Asta della località Castiglione del comune di Villa Minozzo curando il primo intervento pertinente un sopralluogo di furto all'interno di un bar.

Sul posto i militari accertavano che ignoti ladri, tra l’una e le sette del 15 agosto 2014,  dopo aver forzato una finestra si introducevano all'interno dei locali che ospitano l’attività commerciale asportando, da un primo controllo ancora in fase di esatto accertamento un centinaio di euro in contanti e varie stecche di sigarette.

Tra i danni cagionati per il compimento del furto e la refurtiva sottratta il danno, nell'ordine di un migliaio di euro, è ancora in corso di esatta quantificazione.
Sulla vicenda i Carabinieri della Stazione di Villa Minozzo hanno avviato le indagini a carico di ignoti in ordine al reato di furto aggravato.

1 COMMENT