Home Ci hanno lasciati Giovanni Viappiani, 88 anni

Giovanni Viappiani, 88 anni

12
8

Aveva 88 Giovanni Viappiani, deceduto, che lascia la figlia Lorenza, la nipote Simona, il piccolo Riccardo, il fratello Alcide. I funerali si svolgeranno domani, martedì 26 agosto, alle ore 15, con partenza dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti, in auto, per la Chiesa parrocchiale della Pieve, dove è in programma la celebrazione liturgica. Quindi l'ultimo spostamento verso il cimitero locale.

8 COMMENTS

  1. Si dice che quando un nostro caro ci lascia un pezzetto di noi se ne va via con lui. Non esistono parole che possano colmare il vostro dolore. Coraggio, fatevi forza, il ricordo di Giovanni, della sua amicizia e della sua bontà vivrà sempre nei nostri cuori. Vicini nel dolore, con sincera commozione, esprimiamo a Cicci, Simona, Richy, Luca e al fratello Alcide il nostro più vivo cordoglio. “Ciao Giovanni… un ultimo bicchiere di Fundador per ricordarti”.

    (Gli amici del Circolo dell’Eremita)

    • Firma - Gli amici del Circolo dell ' Eremita
  2. Ciao Giovanni, ti ricorderemo per la tua simpatia e la tua bontà. L’amore verso tutti i tuoi familiari e il rispetto per il prossimo. Se ne va un altra colonna di Croce e dintorni. Se puoi salutami i miei genitori e i miei nonni, soprattutto Pia Viappiani. Ti abbiamo voluto bene e te ne vorremo sempre. Ora vai in un luogo di bellezza e senza sofferenza che è il Paradiso dei giusti. Condoglianze a tua figlia Lorenza, a tua nipote Simona e suo marito, al pronipote Riccardo (sei stato anche bisnonno,che onore!), al tuo adorato fratello Alcide e a tutti i famigliari e a chi ti voleva bene. Buon viaggio.

    (Mariapia Corsi)

    • Firma - mariapiacorsi