“Settembre al Centro”

Il Comune di Castelnovo ne’ Monti, in collaborazione con l’associazione onlus Centro sociale “Papa Giovanni XXIII”, organizza “Settembre al Centro”, un servizio rivolto a ragazzi dai 12 ai 14 anni, attivo dall’1 al 12 settembre p.v. il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 9,30 alle 12,30, presso il Centro giovani  “Il Formicaio”, in Via Don P. Borghi, 5 a Castelnovo ne’ Monti.

Sei mattinate in cui i ragazzi, affiancati  da educatori  ed esperti, potranno svolgere attività ludico-ricreative e finire i compiti.

Il programma prevede una serie di attività a libera scelta tra laboratori di pittura, writing, grafica, dj (utilizzo della consolle) e chitarra. Per chi ancora non ha terminato i compiti delle vacanze sarà programmato un momento dedicato con la supervisione e l’aiuto degli educatori.

Il centro è dotato di ping-pong, biliardino, pc, videogames, giochi da tavola, sala prove e saletta studio.

L'accesso è libero e gratuito.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48