Home Primo piano Montanari bianconeri Allegri

Montanari bianconeri Allegri

6
2

Juventus Club Appennino Reggiano trasferta a Chievo (1)

Riprende il campionato di calcio di serie “A” e con esso anche l’attività dello Juventus Club Doc “Appennino Reggiano”, che nella scorsa stagione ha organizzato molte trasferte non soltanto a Torino ed ha raggiunto brillanti risultati anche in ordine al numero di iscritti.

Contrariamente a quanto di solito avviene (cioè all’organizzazione degli eventi soltanto a Torino), lo Juventus club castelnovese ha voluto testimoniare la propria vicinanza alla squadra organizzando la trasferta a Verona, dove i bianconeri hanno vinto nella prima giornata di campionato per 1 a 0 contro la formazione del Chievo.

Una trentina gli iscritti che sono saliti sul pullman messo a disposizione dalla ditta Borghi e partito proprio dalla sede del club (presso il bar Meeting di via Bagnoli) e diretto sabato scorso allo stadio “Bentegodi” di Verona, dove ha esordito per la prima volta il nuovo allenatore Massimiliano Allegri.

Presente quasi tutto i componenti del consiglio direttivo del club, a cominciare dal presidente Roberto Rocchi, al responsabile per le comunicazioni Luca Malvolti ed ai consiglieri Alessio Manvilli, Luca Bianchi e Simone Cavecchi. Con loro anche alcuni iscritti ad altri club (Carpi e Salsomaggiore), che hanno deciso di aggregarsi alla comitiva castelnovese per seguire la squadra del cuore. Juventus Club Appennino Reggiano trasferta a Chievo (2)

Il direttivo dello Juventus Club “Appennino Reggiano”, ha poi fatto sapere che sono in fase organizzativa le trasferte per la prossima partita contro l’Udinese e quelle di Champions Leage. Naturalmente la partecipazione ad assistere alle partite necessita dell’iscrizione al club ed è titolo preferenziale per l’ingresso allo stadio il possesso della cosiddetta “tessera del tifoso”.

2 COMMENTS