Home Cronaca Collagna: la strada provinciale 91 sarà chiusa nuovamente al transito dalle 12...

Collagna: la strada provinciale 91 sarà chiusa nuovamente al transito dalle 12 di oggi / Ramiseto: da domani senso unico alternato in due tratti di Sp 15

11
0

La Provincia di Reggio Emilia informa che, su richiesta del direttore dei lavori di consolidamento strutturale del ponte sul Secchia, la Sp 91 a Collagna sarà chiusa nuovamente al transito dalle 12 di oggi, lunedì 8 settembre, per un tratto di circa 7 chilometri compreso tra la fine del centro abitato di Collagna e l’incrocio con la strada comunale per Cinque Cerri. Il provvedimento rimarrà in vigore per unmassimo di 24 ore, fino alla fine dei lavori di impermeabilizzazione e bitumatura del ponte, dopo di che - pur rimanendo operativo il cantiere stradale - sarà consentita la riapertura al transito della Sp 91 mantenendo sul ponte un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, con divieto di transito per tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate compresi gli autobus.

La Provincia di Reggio Emilia informa che da domani, martedì 9 settembre, sulla Sp 15 si viaggerà a senso unico alternato e con limite di velocità a 30 km/h al km 4+400 (in prossimità dell'abitato di Bora) ed al km 11+700, in comune di Ramiseto. I provvedimenti sono stati adottati per consentire lo svolgimento in sicurezza di sondaggi geognostici in corrispondenza dei movimenti franosi lungo la strada provinciale e rimarranno in vigore sino al termine dei lavori.

* * *

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.