Home Società Carpineti, la Croce Rossa cerca nuovi volontari

Carpineti, la Croce Rossa cerca nuovi volontari

4
0

crocecarpSerata particolarmente importante quella di martedì 16 settembre p.v., alle ore 21, per la Croce Rossa di Carpineti.

Presso la propria sede di via S. Vitale, 17 si terrà la presentazione del nuovo corso per aspiranti volontari: il 25°, come 25 sono gli anni trascorsi dall'avvio del Comitato locale che associa le sedi di Baiso, Carpineti e Cerreto Laghi, dove i volontari della CRI sono a da anni al servizio di migliaia di sciatori che ad ogni stagione invernale "battono" le piste cerretane.

La presentazione del nuovo corso per aspiranti volontari CRI rappresenta un'autentica occasione per tutti i cittadini che desiderano conoscere da vicino l'attività di un'organizzazione che, unitamente alle tre sedi, conta oltre 400 volontari.

Una realtà di tutto rispetto in grado di assicurare il servizio di emergenza-urgenza 24 ore su 24 e per 365 giorni all'anno, oltre all'ordinarietà quotidiana che consente alle persone bisognose di raggiungere presidi sanitari per visite specialistiche e cure mediche. Una realtà che necessita sempre di nuove leve, attese martedì sera a porte spalancate.