Home Sport Sci nordico Bismantova organizza l’8° memorial “Narciso Corbelli”

Sci nordico Bismantova organizza l’8° memorial “Narciso Corbelli”

6
0
Skiroll
Skiroll

Sci nordico Bismantova organizza l'8° memorial "Narciso Corbelli" domenica prossima, 21 settembre, a Castelnovo ne’ Monti. Si tratta di una gara promozionale di skiroll aperta a tutte le categorie.

Il ritrovo è fissato alle ore 9 in piazza Gramsci. Il percorso si snoderà sul tratto Maillo–Castelnovo ed avrà una lunghezza massima di km 5,5.

Sarà possibile iscriversi da venerdì 19 dalle ore 14 fino a sabato 20 alle ore 17. Via fax (0522729942) o via mail ([email protected], [email protected]). Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet www.scinordicobismantova.it o contattare Gianni  (tel. 0522812139) o Roberto (3335232984).

Costo delle iscrizioni:  euro 5 per le categorie giovanili, euro 10 per gli adulti.

Si accettano le iscrizioni anche domenica mattina fino alle ore 9,30. È obbligatorio l’uso del casco e degli occhiali. L’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la gara. L’organizzazione si riserva altresì la facoltà di apportare modifiche che si rendessero necessarie al miglioramento della manifestazione. Al termine della stessa sarà possibile pranzare presso il ristorante “London cafe’”: prezzo menù (normale e per celiaci) euro 12 (è gradita conferma entro il sabato).

La gara avrà inizio alle ore 10.

Le partenze delle categorie si effettueranno in linea (mass-start). Per le categorie “senior e master” il tempo finale sarà calcolato con la somma dei tempi delle due manches.