Si è svolto domenica il primo raduno di auto d’epoca a Castelnovo ne’ Monti

Si è svolto domenica scorsa a Castelnovo ne’ Monti il 1° raduno di auto d'epoca organizzato dalla Gelateria Denis. La manifestazione svoltasi in Piazza Gramsci, con giro turistico e aperitivo lungo il “giro della Pietra”, ha visto la presenza di ben 33 auto di varie marche, modello e anno, che sono state votate sia dai partecipanti al raduno che dalla popolazione che interessata ha potuto curiosare queste bellezze.
Le votazioni sono state ben 148 suddivise in 3 categorie: l’auto più elegante, l’auto più simpatica e l’auto più sportiva. Vinte rispettivamente da un’Alfa Romeo Giulietta Sprint 1960, una Fiat 600D Multipla 1966 e da una Alfa Romeo Spride Duetto 1991, a testimonianza che nonostante la presenza anche di bellissime auto straniere le italiane hanno sempre il maggiore fascino.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Vorrei ringraziare gli organizzatori per la bellissima giornata, in particolate la gelateria Denis, Alberto Tagliati e le sue fantastiche auto, la latteria di Casale per il bellissimo aperitivo di benvenuto e tutti gli appassionati presenti, arrivati anche dal museo dell’auto di S. Martino in Rio per partecipare al primo raduno di auto d’epoca. Grazie a tutti e appuntamento al prossimo anno.

    (Fabio Pinelli)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48