Home Cronaca Riaperta completamente al transito di mezzi e persone la strada provinciale n....

Riaperta completamente al transito di mezzi e persone la strada provinciale n. 17 di Traversetolo che porta dal parmense al reggiano via Vetto

3
0
PR
(Foto Provincia di Parma)

A partire da ieri l'altro, martedì 16 settembre, è stata riaperta completamente al transito di mezzi e persone la strada provinciale n. 17 di Traversetolo che porta dal parmense al reggiano via Vetto.

La strada era stata chiusa al transito il 14 aprile scorso sul tratto compreso fra il km 42+000 e il km 43+150 in località Ponte di Vetto, a seguito dell’attivazione di un movimento franoso a monte della strada con caduta continua di massi, piante e terriccio sulla carreggiata rendendo molto pericolosa la circolazione stradale.

Nei mesi successivi, era stata poi riaperta  solo a fasce orarie.

La Provincia di Parma, Servizio viabilità, comunica che sono stati completati i lavori di messa in sicurezza del versante, e la strada viene quindi riaperta totalmente al transito.

Articolo precedenteCastelnovo ne’ Monti “città intelligente”
Articolo successivoAppello ai sindaci, oltre la crisi: una piattaforma per la crescita. Tutte le proposte Cisl per mettere al centro sviluppo e coesione sociale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.