Riaperta completamente al transito di mezzi e persone la strada provinciale n. 17 di Traversetolo che porta dal parmense al reggiano via Vetto

PR

(Foto Provincia di Parma)

A partire da ieri l'altro, martedì 16 settembre, è stata riaperta completamente al transito di mezzi e persone la strada provinciale n. 17 di Traversetolo che porta dal parmense al reggiano via Vetto.

La strada era stata chiusa al transito il 14 aprile scorso sul tratto compreso fra il km 42+000 e il km 43+150 in località Ponte di Vetto, a seguito dell’attivazione di un movimento franoso a monte della strada con caduta continua di massi, piante e terriccio sulla carreggiata rendendo molto pericolosa la circolazione stradale.

Nei mesi successivi, era stata poi riaperta  solo a fasce orarie.

La Provincia di Parma, Servizio viabilità, comunica che sono stati completati i lavori di messa in sicurezza del versante, e la strada viene quindi riaperta totalmente al transito.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48