Home Cronaca Ogni buco va bene…

Ogni buco va bene…

8
5

Park 3

C'è un modo di fare che andrebbe decisamente debellato. Perchè passa anche da questo - piccole cose, diranno tanti; o ancor meglio: "c'è ben altro"; "perchè non guardano qua o non guardano là"... - la civile convivenza, il rispetto, il sentirsi comunità.

Questo piccolo campionario di fotografie è stato ripreso domenica scorsa al parcheggio della Pietra di Bismantova. Una delle tante domeniche in cui, in estate e comunque in occasione di giornate di bel tempo, il noto monumento naturale del castelnovese è regolarmente meta turistica di tante persone.

Park 1

 

Park 2

5 COMMENTS

  1. ..forse sarebbe il caso, più di fotografare come e dove hanno parcheggiato le macchine , immortalare lo stato in cui è già ridotto l’intervento di “arredo” del piazzale (per fare il quale i parcheggi son stati diminuiti!) a soli due mesi dall’inaugurazione!!!

    (cg)

    • Firma - cg
  2. A parte chi parcheggia nelle aree riservate ai diversamente abili, che sono individui giustificabili solo perché così dimostrano la loro accentuata invalidità intellettiva e di ragionamento, per gli altri non mi scandalizzo più di tanto; se non ci sono parcheggi a sufficienza ci si arrangia come si può e noi italiani in questo siamo maestri. E poi va bene meravigliarsi ma chi è senza peccato scagli la prima pietra…

    (Antonio Manini)

    • Firma - AntonioManini
  3. Ci saranno pochi parcheggi, ok, ma chi parcheggia nei posti dei diversamente abili è un ignobile. Meriterebbero davvero quello che ho letto una volta su un cartello posto su una macchina parcheggiata su tali parcheggi da qualcuno che non ne aveva diritto.
    Diceva “Vuoi il mio parcheggio? Prendi il mio handicap”.

    (Lucio)

    • Firma - lucio