Montelago il bis: ladri braccati da Carabinieri e bastonate

Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri e molti cittadini (foto Redacon) Montelago, la gente è scesa in strada per dare la caccia ai ladri (Foto Redacon)

 

 

Nella notte appena trascorsa a Montelago di Carpineti si è riproposto un episodio analogo a quello del 4 settembre scorso. Dopo essere stati scoperti, i ladri sono stati braccati dalla popolazione, che è scesa in strada armata di bastoni, e da diverse pattuglie dei Carabinieri che, allertate, sono tempestivamente giunte sul posto. Complice l’oscurità i malviventi si sono dileguati mentre vasta era l’eco tra la cittadinanza che si avvisava tra loro con telefonate e messaggi. I cittadini sono in attesa di un incontro pubblico con l’amministrazione comunale e le Forze dell’Ordine territoriale, dopo che nei giorni scorsi si è discusso del problema furti in Prefettura con i sindaci montani in un incontro dedicato al tema.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48