Home Economia Fiera: secondo giorno

Fiera: secondo giorno

7
2

_MG_7743Anche oggi la 543^ Fiera di San Michele a Castelnovo ne' Monti gode di una splendida giornata di sole.

Le attività sono riprese regolarmente e già alle nove di mattina ci sono molti che ne approfittano per aggirarsi tra gli oltre 300 banchi di vendita delle vie del centro senza la ressa che tra poco ci sarà.

Al Centro Fiera, in via dei Partigiani, sono in mostra le bovine da latte e i cavalli del Ventasso, in piazza Gramsci sono già operativi gli stand dei paesi gemellati Voreppe, Illingen e Fivizzano. Nel Palalupo gli operatori del Parco Nazionale distribuiscono materiali informativi sul territorio del Parco e oggi pomeriggio alle 16 si parlerà in modo ampio della presenza del lupo nel nostro Appennino. Sempre in piazza Gramsci oggi alle 17 si potrà cantare con il Coro Bismantova e il Coro del Piccolo Sistina.

Anche nelle due piazze del centro, Peretti e Martiri, sono riprese le attività delle Città Slow, del Mercato del Contadino e delle attività produttive del territorio.

Nel pomeriggio, alle 18, è previsto un concerto in Centro Storico col tenore Roberto Costi e la fisarmonica di Lorenzo Munari.

RADIONOVA continuerà a trasmettere in diretta dalla Fiera fino alle 19,30 e su REDACON inseriremo immagini e notizie sulla giornata.

2 COMMENTS