Home Cronaca Saluto ufficiale al nuovo Comandante Sauro Fontanesi

Saluto ufficiale al nuovo Comandante Sauro Fontanesi

72
7
Il comandante Sauro Fontanesi con il sindaco Enrico Bini
Il comandante Sauro Fontanesi con il sindaco Enrico Bini

Dopo l'ufficializzazione avvenuta ieri, questa mattina ha preso servizio nel suo nuovo incarico di Responsabile del servizio di Polizia Municipale di Castelnovo Monti il Comandante Sauro Fontanesi, arrivato dal Comando di Parma, ma già in passato comandante nel Capoluogo appenninico, dove anche in questi anni di servizio oltr'Enza ha sempre mantenuto la residenza.

Nella mattinata il primo passaggio ufficiale è stato l'incontro con il Sindaco Enrico Bini, un incontro cordiale ed amichevole anche perchè i due si conoscono da anni, in cui sono state indicate le direttrici per il lavoro che Fontanesi si troverà a compiere da qui in avanti.

Legalità e sicurezza in primo piano, con la necessità di collaborare con le altre forze dell'ordine per contrastare quei fenomeni che negli ultimi mesi hanno fatto avvertire alla comunità dell'intero Appennino un sentimento di insicurezza. Un lavoro già iniziato con la presa di contatto con i nuovi colleghi e con la sede del comando per Fontanesi, e che inizierà subito a muovere i primi passi.

 

7 COMMENTS

  1. Bene, ora abbiamo un buon sindaco (sino a prova contraria, le prime decisioni amministrative prese da Enrico Bini sono incoraggianti) e da oggi un ottimo comandante della Polizia municipale (Sauto Fontanesi di prove positive nella sua brillante carriera ne ha già date molte, anche per la simpatia e il rispetto con cui tratta i comuni cittadini). Auguri di buon lavoro.

    (Alessandro Raniero Davoli)

    • Firma - AlessandroRanieroDavoli