Home Cronaca Prima messa di don Alberto Nava a Vetto

Prima messa di don Alberto Nava a Vetto

7
1
Don Alberto Nava
Don Alberto Nava

Domenica 5 ottobre farà il suo ingresso ufficiale nelle comunità dell'Unità pastorale di Vetto don Alberto Nava, già parroco a Villa Minozzo e chiamato, a seguito degli ultimi spostamenti dei sacerdoti della nostra diocesi, a sostituire don Giancarlo Denti come collaboratore pastorale di don Evangelista Margini per la zona pastorale di Vetto.

Per accogliere degnamente il nuovo sacerdote è stato deciso di sospendere eccezionalmente la consueta messa delle 8,30 e di celebrare così solo quella delle 11,15.

Inoltre, per chi lo desidera, al termine della celebrazione sarà  possibile festeggiare insieme l'arrivo del nuovo pastore con un piccolo buffet offerto dai parrocchiani nel vicino salone parrocchiale.

In un incontro preliminare con i consigli pastorali delle parrocchie dell'Unità pastorale, don Alberto ha mostrato grande disponibilità nell'ascoltare le piccole o grandi richieste che i presenti gli hanno avanzato, riservandosi ovviamente il tempo necessario per conoscere la realtà affidatagli.

 

1 COMMENT