Home Cronaca Ecco il nuovo “Piazzale Vittime di Roncroffio”

Ecco il nuovo “Piazzale Vittime di Roncroffio”

17
1

Piazzale

Inaugurato durante l'appena scorsa Fiera di S. Michele, ecco il nuovo parcheggio (è il "rendering" che compare sul "cartellone dei lavori") alle pendici del colle della Pieve, a Castelnovo ne' Monti, intitolato alle "Vittime di Roncroffio". Un pedonale, anch'esso appena costruito, permette un rapido collegamento col sottostante parcheggio dell'ospedale S. Anna, pure del quale - oltre che a quanti si recano alla Chiesa parrocchiale e all'erigendo oratorio - risulterà a servizio.

 

Articolo precedenteNebbia dalla strada di Carnola
Articolo successivoEcco l’ultima lettera del don Marco versione Brasil: “Un’esperienza di Chiesa che veramente vale la pena fare”

1 commento

  1. Complimenti davvero per la nuova struttura realizzata e resa disponibile per la Fiera di S. Michele dove 300 auto hanno potuto trovare da sostare… Ora chiederei quanto segue: nel piazzale Collodi ci sono i giochi per ragazzi e meno, durante il giorno ci sono file di auto parcheggiate, tanto che la strada è diventata una sorta di senso unico alternato legato al buon senso o meno degli automobilisti. Visto che a 50 metri esiste questo magnifico parcheggio perché non farlo usare in modo da rendere scorrevole tale via? Grazie per l’attenzione.

    (Eros Tamburini)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.