Home Società Oggi Toano piange tutte le sue lacrime. Cristiano Pè, di 45 anni,...

Oggi Toano piange tutte le sue lacrime. Cristiano Pè, di 45 anni, è mancato all’affetto dei suoi cari e di tutti quelli che gli volevano bene

50
5

imageUna tremenda malattia ha spento il grande cuore di padre di Cristiano. Tutto il paese cinge in un abbraccio simbolico la famiglia: il padre Giorgio, la madre Sandra, il fratello Gianluca, la moglie Stefania, ma soprattutto i giovani figli Gabriele, Nicola e Valentina, e tutti quelli che hanno avuta la fortuna di conoscerlo e appezzarne le grandi doti di padre e di uomo.

Questa sera alle ore 20,30 sarà recitato il rosario presso l'abitazione.

Domenica 5 ottobre, partendo dall'abitazione alle ore 15,45 si terranno i funerali presso la chiesa parrocchiale di Toano.

Su espresso desiderio della famiglia si raccomanda non fiori ma offerte alla Croce Rossa di Toano.

Toano ha perso contemporaneamente anche Annina Corilli, detta Nina di 97 anni. Esempio di forza e tenacia Nina lascia i figli Guido, Giuliano, Matusa, Aldo, Giuseppina, Silvana e Teresa. I funerali si terranno oggi, sabato 4 ottobre, alle ore 16, partendo dalla sua abitazione.

 

5 COMMENTS

  1. Caro Pecos, resterai per sempre nel mio cuore amico mio e nei miei pensieri, resteranno sempre gli anni spensierati passati insieme da un giro in moto, a una pescata notturna, a una partita ai videogames o a calcio, alla prima vacanza estiva da soli in riviera, al diploma; anche se non sei più qui tra noi, tu vivi lo stesso. Ciao, grandissimo, un giorno ci ritroveremo!!!

    (Sorre)

    • Firma - Sorre