Castelnovo, si parla di sicurezza pubblica

L'Amministrazione comunale di Castelnovo ne' Monti, in collaborazione con le forze dell'ordine ed il Comune di Vetto, ha organizzato un incontro pubblico sul tema della sicurezza. Tale incontro segue le direttive emerse dalla recente riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica e si svolgerà lunedì 3 novembre p.v., alle ore 20,30, al Teatro Bismantova.

Si discuteranno insieme ai cittadini tutte le tematiche legate alla sicurezza della popolazione e verrà delineato un quadro complessivo della situazione attuale. All'incontro parteciperanno i sindaci dei comuni di Castelnovo ne' Monti e Vetto, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Castelnovo ne' Monti, Capitano Dario Campanella, con alcuni suoi collaboratori, il responsabile della Polizia municipale castelnovese Sauro Fontanesi.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48