Home Società Baiso, al via i corsi di ginnastica dolce e incontro informativo su...

Baiso, al via i corsi di ginnastica dolce e incontro informativo su “Garanzia Giovani”

15
0

terzaeta02Dopo la considerevole partecipazione riscossa l'anno passato, ricomincia a Baiso il corso di ginnastica dolce per la terza età. Il primo incontro è fissato per lunedì 27 ottobre, dalle 14 e 30 alle 15 e 30, presso la palestra di Via Toschi; per i partecipanti residenti al di fuori del capoluogo è previsto, su richiesta, il trasporto. Il corso è completamente gratuito ed è comprensivo di assicurazione; si deve solamente presentare il certificato medico di idoneità rilasciato dal proprio medico curante.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere all' Ufficio Servizi Sociali del Comune ( tel. 0522/993504) o direttamente alla Palestra Comunale la prima giornata del corso.

Lunedì 27 ottobre, dalle ore 17, si terrà presso il Centro Civico di Baiso un incontro informativo su "Garanzia Giovani", progetto europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. L'evento è rivolto particolarmente ai giovani compresi tra i 15 ed i 29 anni, essendo questa la fascia d'età a cui è rivolto il progetto. Sarà l'occasione per approfondire temi legati al mondo del lavoro quali tirocini, apprendistati, mobilità professionale e tanto altro.

Per informazioni relative al progetto " Garanzia Giovani" è possibile consultare il sito
www.garanziagiovani.gov.it.