Top Club di e con Diego Costetti. Ospite oggi alle ore 10 Pietro Ferrari. FILE ASCOLTABILI

Ascolta la trasmissione

Archivio puntate

 

In occasione del trentennale della radio abbiamo deciso di proseguire intervistando l'attuale presidente della Coop. Soc. Novanta, Pietro Ferrari. Attraverso le sue 5 proposte musicali ci ha raccontato gli ultimi anni di Radio Nova, di Redacon, e ha spiegato quanto, in una realtà come la nostra, tutto ciò sia stato possibile grazie al volontariato e all'impegno di tante persone.

 

Pietro Ferrari

 

Diego Costetti è nato a Castelnovo ne’ Monti, vive ora nel Comune di Carpineti. È un ragazzo giovane, non ha ancora compiuto 13 anni, ma da anni ha questa grande passione per la radio.

Quale occasione migliore che dedicare il suo tempo libero lavorando per la radio dell’Appennino?

Ha deciso di concentrare le idee sulla conoscenza del territorio, attraverso le interviste dei veri attori della nostra montagna, persone che qui lavorano, studiano, o che da qui sono partite per portare altrove le nostre tradizioni, e che portano con se anche musiche e canzoni da riascoltare insieme.

Top Club quindi aspetta chiunque abbia qualcosa da dire e da condividere attraverso una propria top five, in fondo per tutti la musica porta con se qualche ricordo.

Top Club, la nuova trasmissione su Radionova, va in onda il martedì alle 10.00 e in replica il giovedì alle 20 e il sabato alle 16.

Diego Costetti  intervista persone che vivono e lavorano nel nostro Appennino e che per l’occasione devono presentare la loro top five: le canzoni più belle e significative della loro vita raccontate agli ascoltatori.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48