Oggi niente corrente a Castelnovo ne’ Monti dalle ore 13,30 alle 17. “Qualcuno paga il mancato guadagno?”

Riceviamo e pubblichiamo.
-----
Nei giorni scorsi Enel ha reso noto che nella giornata odierna toglierà corrente in buona parte di Via Roma e zone limitrofe. Dalle ore 13,30 alle 17, per ammodernamento di impianti. Nulla di strano, anzi lavori di ammodernamento sono corretti e necessari per rendere la rete più efficiente. Però... l’asino casca sulle tempistiche. Forse ci si è dimenticati che a Castelnovo ne’ Monti gli esercizi commerciali chiudono il giovedì pomeriggio? Che oggi e mercoledì bastava una maggiore coordinazione per evitare disagi a quegli esercizi commerciali che lavorano in dette zone? L’energia elettrica in Italia ha dei costi esorbitanti e non agevolati per chi usa la luce per lavoro, ma in compenso si vede il poco rispetto da parte di Enel per chi lavora. Concludo con una domanda: qualcuno paga il mancato guadagno? Cordialmente.
(Roberto Malvolti)
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Effettuare interruzioni programmate di energia elettrica a Castelnovo ne’ Monti ritengo non sia cosa così semplice. Non è assolutamente vero che gli esercizi commerciali chiudono il giovedì pomeriggio. Parrucchieri chiusi al lunedì, altri al martedì, altri che addirittura non chiudono mai. Le banche hanno aperto tutta la settimana. Farmacia e parafarmacia su via Roma: una apre al giovedì pomeriggio. Bar, ristoranti, per non parlare dei negozi: non tutti chiudono al giovedì pomeriggio. Quindi, quando fare i lavori per i quali necessita interruzione di energia elettrica? Mah!

    (Paola)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48