Navetta cimiteriale

La pubblica assistenza Croce Verde di Villa Minozzo mette a disposizione una navetta con la quale, prenotando, si potrà far visita presso il cimitero del capoluogo e delle varie frazioni di Villa Minozzo. La navetta è dotata di pedana atta al caricamento di carrozzelle per disabili e di 5 posti a sedere. Il servizio, su prenotazione, sarà attivo dalle ore 8,30 alle 18 nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 novembre p.v. Questo servizio permetterà a coloro che ne necessitano di poter fare visita ai propri cari defunti.

Il servizio è completamente gratuito per le persone in carrozzella e per le persone che, per motivi seri, non possono raggiungere il camposanto con propri mezzi e/o familiari.

Prenotazione obbligatoria entro domani, venerdì 31 ottobre, al tel . della sede 0522801449 o alla mail urp@croceverdevilla.it.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48