Home Ci hanno lasciati E’ scomparso Bruno Colombari

E’ scomparso Bruno Colombari

11
12

Prematuramente - aveva 70 anni - si è spento ieri mattina Bruno Colombari. Lascia la moglie Silvia Venturi, le figlie Lina, Milena ed Eleonora, i generi Fabio, Erik e Juri, i nipoti Riccardo, Nicola, Alessia, Alex, Federico, Cristian, Luca, Davide e Matteo, i fratelli e gli altri parenti.

I funerali si svolgeranno domani, lunedì 3 novembre, alle ore 10,15, partendo dall'ospedale S. Anna per raggiungere la Chiesa parrocchiale di Vologno, dove verrà celebrata la S. Messa. Quindi corteo in direzione del cimitero locale.

Colombari era stato candidato alle recenti elezioni comunali nella lista "Progetto per Castelnovo ne' Monti" guidata da Robertino Ugolotti.

 

12 COMMENTS

  1. Ciao Bruno, ti ricorderemo sempre col sorriso e con l’innata simpatia. Ora vai Lassù ed incontrerai tanti che ti hanno preceduto. I miei genitori, i tuoi fratelli, tanti amici. Vai postino, porta l’ultima lettera. Ti vorremo sempre bene. Ricordati di controllare le tue donne e tutti noi. Ciao, bello! Condoglianze sincere alla famiglia.O ggi non ti posso accompagnare al capolinea perchè sono a lavorare, ma alle 10,15 col pensiero ci sarò. Ciao Bruno!

    (m.1964)

    • Firma - m.1964
  2. La lista civica “Progetto per Castelnovo ne’ Monti” si stringe a fianco della famiglia Colombari per la prematura scomparsa dell’amico Bruno. Bruno Colombari ha condiviso con noi l’esperienza delle ultime elezioni comunali. La sua disponibilità ed il suo entusiasmo a far parte della nostra avventura era di riferimento sia per la lista che per molti giovani che la componevano, ci piace ricordarlo con questo esempio di entusiasmo, al momento di presentare la propria personalità ci chiese di non scrivere pensionato, perché non si sentiva tale, ma ci chiese di mettere baby-sitter dei suoi nipoti, questo a dimostrazione di quanto era importante il valore della sua famiglia ed il ruolo che la famiglia doveva avere anche nei nostri programmi.

    (Per la lista civica “Progetto per Castelnovo ne’ Monti” i consiglieri comunali Robertino Ugolotti e Daniele Valentini)

    • Firma - ListaCivicaProgettoperCastelnovonéMonti
  3. Mi ricordo che Bruno era un ottimo attore teatrale, nella commedia dialettale di Maro. Ieri sono state fatte condoglianze alla famiglia anche da Felice di TeleReggio (gliel’ha menzionato Lucia del Parco Tegge). Purtroppo la vita è commedia e Bruno ha chiuso il sipario.

    (m.1964)

    • Firma - m.1964