Valestra si ritrova a parlare dei furti

Giovedì 6 novembre p.v., alle ore 18, a Valestra di Carpineti, presso la locale sala parrocchiale, assemblea pubblica sul problema furti, "in conseguenza dei reiterati episodi di furti, che purtroppo hanno interessato località e abitazioni del territorio di Valestra e delle valli, si ritiene opportuno, in linea con quanto emerso nel recente Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, coordinato dalla Prefettura di Reggio Emilia", come si legge nel volantino di promozione.

All’incontro parteciperà il comandante del Comando Compagnia Carabinieri di Castelnovo ne’ Monti, Capitano Dario Campanella, il Comandante della stazione di Carpineti, Maresciallo Raffaele Mancino, l’assistente p.m. di Carpineti Francesco Borghi; saranno presenti anche i funzionari del Corpo forestale dello Stato e gli amministratori del Comune.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48