Home Bacheca DarVoce cerca un contabile

DarVoce cerca un contabile

3
0

L’associazione DarVoce, ente gestore del centro di servizio per il volontariato della provincia di Reggio Emilia, cerca una persona per un lavoro nel settore contabile, che operi nei servizi amministrativi.

Questa figura dipenderà dall’amministrazione di Darvoce, opererà nella sede di DarVoce a Reggio Emilia e dovrà sovrintendere a queste mansioni:

- ascolto delle associazioni;
- studio delle loro attività tipiche, del loro regolamento e analisi della organizzazione interna;
- rispondere ai quesiti fiscali;
- organizzare le attività amministrative e contabili nel rispetto delle scadenze;
- effettuare registrazioni contabili su un gestionale dedicato;
- redigere monitoraggi, rendiconti e bilanci.

La ricerca del personale è finalizzata all’implementazione del servizio di tenuta contabilità per le associazioni. Si tratterà di uno stage finalizzato ad un eventuale inquadramento, il titolo di studio minimo richiesto è un diploma di Ragioneria conseguito negli ultimi 5 anni.

Le competenze richieste sono buone capacità organizzative, di relazione, di precisione e puntualità. Saranno avvantaggiate le figure che hanno rapporti con le Associazioni di volontariato del territorio.

E’ richiesta inoltre ottima conoscenza dei principali strumenti di Office e comprovata attitudine agli strumenti informatici

Le persone interessate, di ambo i sessi, dovranno inviare un dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) entro il 10 novembre p.v.  a: [email protected] o al numero di fax. 0522302110.