Home Ci hanno lasciati Veronica è volata in Paradiso

Veronica è volata in Paradiso

15
5

casacaritaDifficile non pensare che in questo momento Veronica Manfredini, 14 anni appena, non si trovi tra le braccia di Nostro Signore. La giovanissima, gravemente malata, che era ospite da qualche tempo presso la Casa della Carità di Cagnola, ha lasciato questo mondo stamattina.

I funerali di Veronica, la cui madre è di Valestra, si terranno martedì a Costrignano di Palagano, in provincia di Modena.

* * *

AGGIORNAMENTO: la nota inviata dalla Casa di Carità

Veronica,
nata nella festa di S. Teresa di Gesù Bambino, il 1°/10/2000, arrivata nel 2011 nella nostra Casa di Cagnola, è volata in cielo stamattina, 9/11/2014, nel giorno della Beata Elisabetta della Trinità e della Dedicazione della Basilica Lateranense.

Pregheremo con lei nella nostra cappella  stasera (domenica 9) alle 19.00 con il Rosario e domani sera (lunedì 10)  alle 18.30 nell'Eucaristia (presieduta da don Filippo).
Il funerale MARTEDI' 11/11 nella chiesa di Costrignano di Palagano (MO) alle ore 11.00. Partenza da Cagnola alle ore 9.30. Se qualcuno desidera venire con noi, ce lo faccia sapere.

5 COMMENTS