Roberto Costi magistrale al Gran Galà Lirico del Bibiena

"Grande entusiasmo ieri al teatro Bibiena di Mantova"- racconta Massimiliano Genitoni presente all'evento - "per il Gran Galà Lirico che apre una stagione ricca di appuntamenti domenicali dedicati alla lirica d’autore.

I numerosi ospiti sono stati intrattenuti da artisti di calibro internazionale tra i quali la “soprano falcon” Olivia Latina ed il nostro tenore castelnovese doc Roberto Costi.

Proprio Roberto ha avuto un ruolo principale in questa giornata di apertura muovendosi magistralmente tra classici di tutti i tempi e scaldando gli animi dei presenti con il suo particolare timbro vocale.

Applausi scroscianti e richieste di bis non sono mancate, tanto che gli artisti non riuscivano a ritirarsi dal palco e si sono congedati solo dopo avere concesso un improvvisato Va Pensiero fra l'ovazione dei presenti.

Bravissimi anche il maestro Nicola Morello al pianoforte, la mezzo soprano Stefania Majardi e il baritono Matteo Jin.

Considerando il successo riscontrato ieri le premesse per una ottima stagione ci sono veramente tutte."

Roberto Costi

Roberto Costi

Gran Galà Lirico al teatro Bibiena di Mantova

Gran Galà Lirico al teatro Bibiena di Mantova

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Complimenti al collega Roberto, speriamo di vederti in qualche teatro della zona, anche se il “nemo profeta in patria” purtroppo impera, ma sfatiamo la brutta nomea di questo proverbio.

    (Magister)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48